FOTO - Saelemaekers ex al veleno: scintille in campo, e i tifosi sui social non perdonano
L'esterno si è rilanciato con i giallorossi nella scorsa stagione: oggi alta tensione con Wesley e Mancini. I romanisti sui social: "Ingrato, ci vediamo all'Olimpico"
(GETTY IMAGES)
A San Siro con un gol realizzato alla prima occasione, il Milan ha vinto lo scontro diretto per 1-0 al termine di una partita combattuta, fortunata (per i rossoneri) e carica di agonismo e tensione. Da questo punto di vista, protagonista inaspettato è stato Alexis Saelemaekers. L'esterno belga, finito ai margini del Milan nella scorsa estate, si era rilanciato grazie alla stagione passata con la maglia della Roma. Dopo le belle parole spese nel prepartita, il numero 56 rossonero si è però rivelato tra i più nervosi in campo, con diverse scintille con i giocatori di Gasperini: in particolare Wesley (ammonito, con Gabbia e Allegri che hanno invece calmato Alexis) e Mancini, che è intervenuto ad un certo punto per invitarlo a smetterla.
Un atteggiamento, quello di Saelemaekers, che ha sorpreso anche i tifosi della Roma, andati immediatamente su tutte le furie: il profilo Instagram del milanista è invaso di commenti dei romanisti, in particolare nell'ultimo post e in quello in cui Saele salutava la Roma. "Ingrato!", "Il karma gira, ci vediamo all'Olimpico", "Preparati alla nostra accoglienza": commenti di questo tipo sono ovunque negli ultimi post di Saelemaekers, ex al veleno di questo Milan-Roma.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE