Svilar: "Brutto giocare così e non prendere punti. Ma siamo ancora in alto"
Il portiere della Roma dopo il ko col Milan: "Se giocheremo così le prossime, sarà impossibile non segnare. Bella la parata su Leao, ma purtroppo non è stata decisiva"
(GETTY IMAGES)
Mile Svilar ha parlato a Dazn al termine di Milan-Roma. Ecco le parole del portiere.
È difficile venire a San Siro, giocare cosi e non vincere. Cime te lo spieghi?
"È un peccato giocare così bene e uscire senza punti. Però penso che possiamo essere orgogliosi della prestazione., la stagione è ancora lunga e dobbiamo guardare avanti con positività per la gara fatta. I punti arriveranno".
Il gol che avete preso nasce dalla confidenza che avevate con la partita? Eravate convinti di voi?
"Ci siamo preoccupati, sapevamo che il Milan fosse forte in ripartenza. Ma penso che abbiamo fatto bene nel primo tempo e la positività ci ha portato la voglia di andare avanti. Non siamo riusciti a segnare, ma in futuro e nelle prossime partite, se giochiamo così, sarà impossibile non farne. Abbiamo 21 punti, siamo lì con gli altri club grandi della Serie A. Vinceremo tante partite quest'anno".
Ci racconti la parata fantastica sul tiro di Leao deviato da Mancini? Come vivi la scarsa produttività su rigore?
"Chi tira ha coraggio e va bene così. Per noi portieri anche è difficile, noi siamo lì per pararli. In generale, quello di oggi è stato un 50-50 che è andato in favore del portiere. La prossima volta andrà bene. Sulla parata, sono stato sorpreso da Mancini, ma l'istinto puro mi ha portato a mettere la mano lì. È stata bella, ma sfortunatamente non ci ha portato punti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE