Cristante: "Vittoria meritata. Ora dobbiamo pensare all'Europa"
Il centrocampista: "Contento per Pellegrini, si meritava una partita del genere dopo questa estate particolare. Bisogna rimanere coi piedi per terra"

(GETTY IMAGES)

Nel post partita del derby, Bryan Cristante ha commentato a Dazn la vittoria della Roma. Di seguito le sue dichiarazioni.
Vittoria importante dopo il Torino. Pellegrini?
"Abbiamo meritato e ci siamo portati a casa la vittoria. Sono contentissimo per Lorenzo, se lo meritava dopo questa estate. Ha fatto una gran partita e ha fatto il gol decisivo. Qui stiamo tutti bene e siamo tutti contenti".
Cosa ti chiede di diverso Gasperini?
"Il mister è sempre carico, porta il suo calcio propositivo. Dobbiamo solo seguirlo, lui fa giocare bene le sue squadre e le fa segnare. La spinta del derby aiuta, sappiamo quanto sia importante. Noi dobbiamo solo continuare a seguire i suoi principi".
Cosa hai detto a Pellegrini?
"Niente, ero contento. Gli ho dato un abbraccio. Siamo un bel gruppo, ci sono ragazzi che sono qui da anni: una volta ho la fascia io, una volta Mancio, una volta Lorenzo e una volta Elsha. È un bel pacchetto di persone che devono trasmetterei ai nuovi cosa significa giocare per la Roma".
Come si festeggia ora?
"Oggi è un giorno di festa per noi e per i nostri tifosi. Poi da domani si finisce e dobbiamo pensare a mercoledì. Sappiamo di dover rimanere coi piedi per terra, il derby ci carica ma non si può festeggiare troppo, mercoledì c'è l'Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA