Risentimento per Dybala, buone notizie da Wesley
Oggi concesso un giorno di riposo da Gasperini, martedì la ripresa degli allenamenti. 90’ in campo per il brasiliano

(GETTY IMAGES)
All’Olimpico arriva la prima caduta stagionale della Roma di Gasperini. Il Torino lotta, resiste agli attacchi e al possesso palla giallorosso e con una magia di Simeone riesce ad uscire dalla Capitale con il bottino pieno. Una sconfitta che ha evidenziato i problemi legati al reparto offensivo, con la Roma che ha gestito il possesso palla ma senza mai realmente rendersi pericolosa verso la porta di Israel.
Rispetto alle prime due uscite stagionali contro Bologna e Pisa, Gasperini ha iniziato il match senza la presenza dal primo minuto di una prima punta di ruolo, con Dybala come “falso nueve” con Soulé ed El Aynaoui insieme a lui nel reparto offensivo. Dopo un primo tempo tra alti e bassi la Joya ha lasciato il campo all’intervallo a causa di un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Ora tocca allo staff medico cercare di recuperare l’argentino per il derby contro la Lazio di domenica. Gli esami strumentali evidenzieranno l’entità dell’infortunio con Gasp e tutto il popolo giallorosso che sperano nell’esclusione di una lesione.
Buone risposte da Wesley che dopo il dubbio della sua titolarità fino a poche ore dal fischio d’inizio, ha giocato per tutti i 90 minuti fornendo una prestazione di livello dando l’impressione di essere in ottime condizioni fisiche.
Il tecnico giallorosso ha concesso un giorno di riposo alla squadra con la ripresa degli allenamenti fissata per domani pomeriggio. È il momento di voltare pagina e pensare al derby.
© RIPRODUZIONE RISERVATA