AS Roma

Koné non ha dubbi: "La Roma ha creduto in me, io darò tutto per lei"

Il centrocampista francese ha fugato ogni polemica: "I giallorossi tra i pochi che mi hanno voluto davvero, voglio ricambiare. Con Gasp puntiamo al massimo"

(MANCINI)

PUBBLICATO DA La Redazione
08 Settembre 2025 - 09:20

Aveva fatto parecchio discutere tra i tifosi della Roma la provocazione lanciata da stampa e tifosi francesi, che per evidenziare il rendimento di Manu Koné avevano definito "una colpa dei dirigenti dei top club" il fatto che il centrocampista vesta ancora la maglia della Roma.

Saranno perciò rimasti parecchio delusi, in patria, a sentire le parole del numero 17 giallorosso in conferenza stampa. Parole al miele per il suo club, che lasciano poco spazio alle interpretazioni sullo stato d'animo di Manu: "Alla Roma va tutto bene. Sono molto contento di giocare per questo club, perché è una squadra che ha dimostrato molta fiducia in me. Non ho paura di dirlo: è una delle poche squadre che ha davvero dimostrato fiducia in me durante il mercato, mi ha acquistato un anno fa e io ho restituito quella fiducia con le mie prestazioni battendomi per loro. Quindi sono molto contento, diciamo che è stata una stagione impegnativa, quella scorsa. Abbiamo perso la Champions League, ma siamo in Europa League e quest'anno abbiamo un nuovo allenatore. Spero che faremo ancora meglio con un tecnico molto esperto, sperando che ci porti al massimo livello e che mi aiuti anche a progredire perché è un anno importante. E questo è tutto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI