AS Roma

Il padre di Gloukh: "La Roma aveva offerto il doppio, ma il suo sogno era andare all'Ajax"

Il padre del calciatore israeliano ha parlato del futuro del figlio ai microfoni di un'emittente israeliana. Il suo trasferimento all'Ajax è sempre più vicino

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Luglio 2025 - 20:17

Maxim, il padre di Oscar Gloukh ha parlato del futuro del figlio nel corso del programma radiofonico "5 on Air", specificando come ci fosse un interesse concreto della Roma, che aveva anche offerto il doppio rispetto all'Ajax ma che la volontà del calciatore sia sempre stata quella di andare ai Lancieri. 

Queste le sue parole: 

"Il trasferimento all'Ajax? Ci siamo quasi. Il piano è raggiungere uno dei top 5 campionati passando per il campionato olandese. Oscar deve prendersi il tempo necessario perché è ancora giovane. Ha 21 anni e può giocare due o tre anni in Eredivisie prima di fare il grande salto. L'Ajax era già in contatto con noi quando giocava nel Maccabi e abbiamo parlato per un anno. Il suo sogno era andare lì e ora si è avverato, è la scelta migliore per lui. L'offerta della Roma era 2.5 volte più alta di quella dell'Ajax, così come le proposte di altre società. Ma noi abbiamo pensato all'aspetto professionale". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI