Comitato pro stadio: «Oltre 4mila firme raccolte»
L'attivista del comitato a favore del nuovo impianto ha parlato ai microfoni di Radio Romanista, all'interno della trasmissione "Secondo Tempo"

«Siamo una maggioranza silenziosa» così Walter Feliciani, attivista convinto del Comitato pro stadio di Pietralata, ha esordito a Radio Romanista. Nella lunga intervista raccolta durante Secondo Tempo con Andrea De Angelis ci si è soffermati a sensibilizzare il pubblico sull’adesione alla petizione che si sta portando avanti da tempo: «Abbiamo raccolto già oltre 4mila firme, c’è stata una bella risposta dai tifosi e non solo. La premessa è che da troppi anni Roma aspetta un impianto sportivo, moderno e simile a quelli europei. Così noi chiediamo al Comune, alla Regione Lazio di sostenere il progetto e anzi aiutare a velocizzare l’iter per tutto quello che concerne le varie autorizzazioni».
Poi la specifica sulla nascita del Comitato: «Siamo un gruppo di cittadini che si è ritrovato inizialmente sui social con l’ambizione di rappresentare, tutelare ma soprattutto far nascere una Roma più bella. Il progetto della Roma infatti non è fine a se stesso ma vede un gigantesco parco pubblico, delle strutture nuove o funzionanti almeno, come ferrovie, metro o tram e la creazione di nuovi posti di lavoro. Fa bene alla società gialorossama anche alla città. Inoltre, si dà una casa ad una squadra importantissima nel mondo, lo dico da chi non amante del calcio. Riportiamo Roma al pari di altre squadre europee».
© RIPRODUZIONE RISERVATA