VIDEO - Parolo sta con Ranieri: “Koné non si butta, rigore che ci può stare”
Dopo l'episodio dubbio in Atalanta-Roma di ieri sera anche l'ex centrocampista della Lazio ha voluto prendere le difese del tecnico giallorosso

(GETTY IMAGES)

All'indomani della partita andata in scena ieri sera tra Atalanta e Roma, non accennano a placarsi le polemiche in merito all'episodio che ha visto Manu Koné colpito nell'area di rigore dell'Atalanta da Pasalic. Sozza, dopo aver assegnato rigore, è stato richiamato al Var e ha deciso di rivedere la propria decisione.
Nel post partita Ranieri si è scagliato contro questa decisione, e le dichiarazioni del tecnico hanno diviso, tra chi ritiene che non fosse fallo e chi invece ha dato ragione all'allenatore di San Saba.Tra questi ultimi, a sorpresa, l'ex centrocampista della Lazio Marco Parolo, che discutendo con l'altro ex laziale Valon Behrami ha detto: "Io non dico che è rigore, ma lui vede il contatto e lo fischia. L'errore che fa Pasalic è di affondare l'intervento, Koné non si butta come aveva fatto per esempio Theo Hernandez. Lui nella corsa prende la gamba di Pasalic e per me Sozza aveva gli elementi per rimanere della sua opinione. Per me Koné non si è buttato e Pasalic non ha commesso un fallo netto, tutti e due hanno fatto una via di mezzo, e se avesse dato il rigore non sarebbe stato scandaloso. Pasalic sbaglia, perché fa un passo di troppo".
#Parolo, a sorpresa, dalla parte di #Ranieri. pic.twitter.com/8r642iCjOh
— Gournacho ???????? (@LolloSiri) May 13, 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA