AS Roma

Svilar: "Ci dobbiamo credere, tutto può succedere nel calcio"

Il portiere giallorosso dopo la sconfitta per 0-2 contro il Leverkusen: "Hanno avuto un giorno in più di riposo rispetto a noi, può esser stato un vantaggio"

Mile Svilar nel pre partita di Roma-Bayer Leverkusen

Mile Svilar nel pre partita di Roma-Bayer Leverkusen (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Maggio 2024 - 23:25

All'Olimpico il primo round della semifinale d'Europa League se l'aggiudica il Bayer Leverkusen. La squadra di Xabi Alonso batte 0-2 la Roma di De Rossi, che dovrà tentare l'impresa nella gara di ritorno in programma giovedì prossimo alla BayArena in Germania. Nel post partita, Mile Svilar ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport. Di seguito le sue parole. 

È stata una serata più dura di quello che avevate immaginato.
"Non era una serata come noi volevamo, il risultato non è buono ma nel calcio può succedere tutto. Ci dobbiamo credere per settimana prossima e andare la per vincere".

Siete sembrati, soprattutto nella ripresa, un po' troppo intimiditi e passivi.
"No, non penso che fosse questa la situazione. Abbiamo creato due o tre occasioni, a noi non è entrata e a loro si".

È sembrata una squadra stanca, forse perché avete giocato tanto ultimamente.
"No. Penso che loro hanno giocato bene, noi abbiamo creato qualche occasione ma non è entrata. Siamo in un livello alto e si giocano tante partite. Hanno avuto un giorno in più di noi e anche questo può essere stato un vantaggio. Adesso però hanno vinto e dobbiamo andare la per vincere".

Durante l'intervallo cosa vi ha detto De Rossi, di positivo e negativo?
"Non penso che il primo tempo sia stato tutto negativo, il mister ha detto che dobbiamo continuare, che non era tutto negativo e che non bisognava attaccare, attaccare perché c'erano ancora 45 minuti e il ritorno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI