ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le dichiarazioni

Sarri accende il derby: "Mourinho giovedì giocherà un'amichevole"

Il tecnico biancoceleste ha parlato della stracittadina di domenica: "Poco intelligente mettere il derby nella settimana delle coppe europee"

Maurizio Sarri

Maurizio Sarri

La Redazione
08 Novembre 2023 - 09:23

Si è ufficialmente entrati nel clima derby. A riscaldare l'atmosfera, tra le fila dei biancocelesti il tecnico Maurizio Sarri, in conferenza stampa dopo la partita di ieri sera contro il Feyenoord, non ha risparmiato una frecciatina al collega Mourinho, che nelle passate conferenze aveva fatto notare come la Lazio arriverà all'appuntamento con due giorni in più di riposo rispetto ai giallorossi, impegnati giovedì nella gara di Europa League contro lo Slavia Praga. Di seguito le parole dell'allenatore:

"La Roma si può permettere un'amichevole giovedì e noi abbiamo fatto una guerra stasera, c'è una differenza fondamentale. Se è intelligente mettere il derby nella settimana in cui si gioca in Europa ti dico che non mi sembra il massimo dell'intelligenza della LEga, mi sembra che sia gente estranea al calcio, si poteva fare diversamente. Loro in Europa League hanno una classifica tale che possono permettersi di tenere la squadra fuori".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: