ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Dal campo

La Joya e Spinazzola ci provano, Pellegrini a riposo

L’argentino e Lorenzo sono stati assenti nel corso del Media Day. L’esterno italiano tenta il recupero in vista della finale

Dybala durante un allenamento della Roma

Dybala durante un allenamento della Roma (GETTY IMAGES)

La Redazione
26 Maggio 2023 - 07:00

Due assenze che fanno rumore, una sola che crea grande preoccupazione nella testa di José Mourinho. Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini non hanno preso parte all’allenamento di ieri mattina, seduta tra l’altro aperta ai cronisti durante la giornata del Media Day. Situazioni letteralmente opposte per i due calciatori, in vista di Budapest.

Nessun allarme, il sette ci sarà
Un colpo alla caviglia incassato durante la sfida della BayArena contro il Leverkusen, un altro ricevuto nel secondo tempo nella sfida contro la Salernitana. Questo il motivo dell’assenza dal campo di Lorenzo Pellegrini. Il numero sette giallorosso non prenderà parte alla trasferta di Firenze, ma sarà regolarmente al suo posto nella notte di Budapest. Un anno dopo Tirana, spera di ripetersi  per entrare nella storia della Roma come unico capitano ad aver vinto due trofei europei. Ieri sera intanto tra i protagonisti, insieme a Mancini e Dybala, dello shooting targato Adidas. 

Paulo, che ansia
Se da una parte il recupero di Spinazzola procede al meglio e Celik ha già fatto rientro in gruppo, lo scenario che riguarda Dybala è ancora molto confuso. Chi lo vive da vicino conferma quanto stia facendo di tutto per presentarsi a Budapest nelle migliori condizioni, dall’altra lo Special One ha spaventato tutti sulla sua disponibilità. I tifosi sperano che la verità sia nel mezzo, che vederlo dal primo minuto resti forse utopia, ma che possa diventare un’arma letale anche a  partita in corso. La Joya intanto prosegue tra campo e palestra, di saltare la finale non ci pensa proprio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA