ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Candela: "Sono molto orgoglioso di essere della Roma, quando vince e quando perde"

L'ex terzino giallorosso intervenuto a Radio Romanista: "L'ho detto tante volte, mi avete fatto sentire speciale. Quello che ho vissuto qui rimarrà per sempre"

Candela con la sciarpa della Roma sotto la Curva Sud

Candela con la sciarpa della Roma sotto la Curva Sud

La Redazione
02 Febbraio 2023 - 18:23

Vincent Candela è intervenuto ai nostri microfoni di Radio Romanista, ricordando il suo passato nella Capitale. L'ex terzino giallorosso è rimasto particolarmente legato a Roma e alla Roma, tanto da esserne un tifoso appassionato tutt'oggi:

Sul suo rapporto con Roma e la Roma.
"Ho cominciato con la Roma del 96-97 quando non c’erano grandi risultati e c'era anche qualche contestazione, ma ho sempre messo la faccia sono sempre stato come sono, naturale, le parole se ne vanno sono i fatti che restano. Sono molto orgoglioso di essere oggi romanista, di tifare questa squadra quando si perde e quando si vince. Certo se si vince uno scudetto è sempre meglio perché festeggiamo tutti insieme. Quello che ho vissuto io resterà per sempre è una cosa che è difficile da definire. L’ho detto tante volte, mi avete sempre fatto sentire importante. Ormai sono di qui, ho vissuto più a Roma che in Francia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA