ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'intervista

Sassuolo, Carnevali: "Frattesi? Abbiamo delle richieste dalla Premier"

L'amministratore delegato neroverde: "Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto e valorizzato dei giocatori che vengono da quel vivaio. Oggi siamo più attenti agli acquisti che alle cessioni"

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo

La Redazione
29 Dicembre 2022 - 18:04

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport prima dell'amichevole contro l'Inter:

"Abbiamo delle richieste dalla Premier per Frattesi. Con la Roma abbiamo un ottimo rapporto e valorizzato dei giocatori che vengono da quel vivaio. Noi ogni anno dobbiamo fare attenzione ai bilanci e i giocatori migliori dobbiamo cederli. Sarà un mese lungo e difficile. C'è qualche richiesta per qualche giocatore, il nostro desiderio è di cercare di mantenere una rosa importante e non cedere giocatori come Frattesi in questa sessione di mercato. Stiamo alla finestra, vedremo quali opportunità ci saranno. Oggi siamo attenti più agli acquisti che alle cessioni, con la volontà di inserire qualche giovane di prospettiva. Poi valuteremo cosa potrà esserci su Frattesi o altri".

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: