ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Gli avversari

Hellas Verona: Bocchetti pronto a lanciare Kallon dal primo minuto

Il 2001 alla prima da titolare. Hien e Magnani si sfidano per un posto nella difesa a 3. I gialloblù alla ricerca di una vittoria che manca dal 4 settembre

Bocchetti, tecnico dell'Hellas Verona

Bocchetti, tecnico dell'Hellas Verona

Matteo Cirulli
31 Ottobre 2022 - 10:30

Ieri allo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda è andato in scena l’ultimo allenamento dell’Hellas Verona in vista del match di oggi pomeriggio contro la Roma. I gialloblù sono alla ricerca della seconda vittoria in questo campionato, il successo manca dal 4 settembre, quando in panchina c’era ancora Cioffi che riuscì a battere la Sampdoria di Giamapolo per 2-1 in casa.

I ragazzi di Bocchetti hanno svolto una seduta di rifinitura. Il tecnico gialloblu deve fare i conti con numerosi indisponibili: Ilic e Coppola sono sicuramente out per infortunio (problema fisico per il primo e lesione al flessore per il secondo). Sono invece da valutare fino all’ultimo le condizioni di Doig, Hrustic, Lazovic e Piccoli. Al Bentegodi dovrebbe di conseguenza andare in campo una formazione quasi obbligata.  Confermato il 3-4-2-1: in porta Montipò sicuro del posto, la difesa a tre sarà composta da Gunter, Ceccherini e Hien, anche se quest’ultimo potrebbe riposare per fare posto a Magnani. Il centrocampo, data la mole di infortuni va verso la conferma del quartetto composto da  Faraoni, Tameze, Veloso e De Paoli. L’attacco è l’unico reparto in cui Bocchetti può permettersi dei dubbi: l’unico sicuro del posto dovrebbe essere Verdi, al suo fianco c’è ballottaggio aperto tra Kallon e Lasagna, con la seconda punta del Sierra Leone in vantaggio rispetto all’attaccante ex Udinese. Il centravanti, a meno di sorprese, dovrebbe essere Henry, nonostante il periodo tutt’altro che positivo, ma attenzione a  Djuric pronto a prendere il suo posto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA