La notizia

Volpato rinnova fino al 2026. Pinto: "Un ragazzo dotato di grande talento"

Le parole del general manager giallorosso: "Ha dimostrato di credere nel nostro progetto tecnico e siamo convinti che la sua crescita possa proseguire nel migliore dei modi”

Cristian Volpato

Cristian Volpato (GETTY IMAGES)

La Redazione
30 Settembre 2022 - 19:47

La Roma ha reso noto con un comunicato ufficiale il rinnovo di Volpato fino al 2026: 

L'AS Roma è lieta di annunciare che Cristian Volpato ha prolungato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2026. “Cristian è un ragazzo dotato di grande talento, che ha tutto per diventare un giocatore importante per la Roma", ha commentato il General Manager dell'area sportiva, Tiago Pinto. "Con questo rinnovo di contratto ha dimostrato di credere nel nostro progetto tecnico e siamo convinti che la sua crescita possa proseguire nel migliore dei modi”.

Volpato è entrato a far parte delle giovanili giallorosse a gennaio 2020, firmando subito dopo il suo primo contratto da professionista con il Club. Ha esordito in prima squadra nel dicembre 2021, mentre nella partita del 19 febbraio 2022 contro l'Hellas Verona ha siglato il suo primo gol da professionista. L'attaccante di origini australiane, inoltre, ha rappresentato l'Italia agli Europei Under 19 di questa estate, prima di essere convocato nell’Under 20 durante l'ultima sosta per le nazionali. Congratulazioni, Cristian!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: