ASCOLTA LA RADIO RADIO  
social

FOTO - Il saluto di Veretout: "A Roma gli anni più intensi"

Il centrocampista su Instagram: "Dopo 3 stagioni emozionanti, una nuova sfida mi aspetta. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile"

Veretout in allenamento a Trigoria

Veretout in allenamento a Trigoria (GETTY IMAGES)

La Redazione
08 Agosto 2022 - 16:43

"Buongiorno popolo romanista. È arrivato il momento dei saluti". Comincia così il messaggio su Instagram con cui Veretout ha dato il suo addio alla Roma, pochi giorni dopo l'ufficialità del suo passaggio al Marsiglia. "Dopo 3 stagioni emozionanti - si legge sul profilo del centrocampista francese - una nuova sfida mi aspetta. Non dimenticherò mai questi anni passati insieme a voi. Di gran lunga gli anni più intensi della mia carriera. A Roma ho vinto una Coppa Europea e sono entrato a far parte della Nazionale Francese. E tutto questo in gran parte grazie a voi. Ringrazio il popolo romanista per il sostegno incredibile, Roma è una città che trasmette brividi, il top per il calcio.
Insieme abbiamo condiviso tante vittorie e sconfitte ma siate sicuri sul fatto che non ho mai imbrogliato. Ho sempre dato il massimo. Mi avete permesso di raggiungere i miei obiettivi. Grazie al club, ai dirigenti per la loro fiducia, grazie ai miei diversi allenatori, i miei compagni di squadra, i miei 'Guerrieri', i miei fratelli. Non vi dimenticherò mai!".

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout)

© RIPRODUZIONE RISERVATA