ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la nota

Roma: al via la vendita per gli abbonamenti per la stagione 2022-23. I dettagli

Dalle 18 di oggi è ufficialmente partita la campagna per la prossima stagione: iniziata la fase di prelazione, dal 20 giugno la vendita libera

L'Olimpico durante Roma-Leicester (As Roma via Getty Images)

L'Olimpico durante Roma-Leicester (As Roma via Getty Images)

La Redazione
18 Maggio 2022 - 16:39

Inizia la corsa agli abbonamenti per lo Stadio Olimpico per la stagione 2022-23 della Roma. A rendere noto il "via" della fase di prelazione riservata ai già abbonati, una nota del club giallorosso: "La Roma in questa stagione è stata una famiglia. Tutti insieme - si legge - tutti uniti, bellissimi. Record di spettatori all'Olimpico, una presenza costante e numerosa in ogni partita, notti magiche europee vissute sbandierando quei due colori. Grazie per tutto questo. Grazie per aver condiviso con noi tante emozioni. Grazie per esserci stati sempre. Questo cammino non si ferma qui, però. Anzi, ripartiamo subito. Potrete rinnovare o acquistare un nuovo abbonamento dalle ore 18 di mercoledì 18 maggio. Durante tutto l'anno sono stati evidenti quali enormi vantaggi comporti l'abbonamento sia in termini economici - considerate che il costo minimo per partita è 14€ -  ma anche di vantaggi per l'acquisto di biglietti extra destinati ad amici e parenti, di promo dedicate e di 'priority' per l'acquisto dei biglietti delle competizioni europee e di Coppa Italia, sappiate che potrete abbonarvi fin da subito contemporaneamente alla fase di rinnovo che comincia appunto il 18 maggio. La vendita libera scatterà invece alle ore 10 di lunedì 20 giugno". 

Le fasi della vendita

Prima Fase 
Dalle ore 18 di mercoledì 18 maggio alle ore 23:59 di giovedì 16 giugno. Per tutta la durata della Fase 1 sarà garantita la conferma del posto agli abbonati 2021/22. Fino alle 18:00 del 31 maggio, i posti liberi di Curva Sud saranno a disposizione dei soli abbonati 21/22. Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati 21/22, sui posti liberi sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento.

Dalle ore 10:00 del 1° giugno, i posti di Curva Sud saranno disponibili per i nuovi abbonati. Prevista anche la possibilità di un cambio di posto: sarà possibile dalle ore 10 di venerdì 17 giugno alle ore 9:59 di lunedì 20 giugno. In questa fase i tifosi che hanno acquistato l'abbonamento avranno la possibilità di cambiare il posto (solo nello stesso settore) tramite l'apposita funzione presente nell'app. 

Seconda fase
La seconda fase  è quella costituita dalla vendita libera che si terrà a partire dalle ore 10:00 di lunedì 20 giugno.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA