ASCOLTA LA RADIO RADIO  
la nota

Roma-Feyenoord, Olimpico aperto ai tifosi: info e prezzi

Entrambi i club hanno aperto le porte dei rispettivi stadi. Già partita la vendita libera per il De Kuip. Da domani la prelazione per gli abbonati all'Olimpico

La Curva Sud dell'Olimpico (As Roma via Getty Images)

La Curva Sud dell'Olimpico (As Roma via Getty Images)

La Redazione
18 Maggio 2022 - 17:09

"La nostra voce sarà all'Olimpico". Con un comunicato ufficiale tramite il proprio sito la Roma ha fatto sapere di essere pronta ad aprire lo stadio per i tifosi romanisti in occasione della finale di Conference League, in programma tra una settimana a Tirana contro il Feyenoord. "La nostra famiglia - si legge nella nota - si riunirà ancora una volta per tifare la Roma nella nostra casa. Lo sappiamo, avremmo voluto esserci tutti, avremmo fatto qualsiasi cosa per starle vicino. Per farle sentire tutto il nostro amore. Ma la Roma è ovunque, la Roma è dove sono i romanisti. Per questo, il 25 maggio tiferemo per la nostra squadra come se fosse lì, sotto i nostri occhi. Una parte del ricavato della vendita dei biglietti contribuirà al progetto "Superiamo gli ostacoli". Questo annuncio arriva pochi minuti dopo il via della della vendita abbonamenti per la prossima stagione. Non è previsto l'arrivo della squadra in caso di esito positivo della partita. L'Olimpico sarà gestito come in una partita normale, quindi con tutti gli aspetti di sicurezza tipici di una gara, mentre sono previsti schermi che poggiano sulla pista davanti ai settori (oltre ai due sopra le curve).

Info e prezzi

Il club ha reso note anche le informazioni per l'acquisto del tagliando necessario ad accedere allo stadio per la finale di Conference. Per gli abbonati della stagione 2021-22 il prezzo previsto  è di 5 euro e sarà possibile, alle ore 12 di giovedì 19 maggio, fino alle ore 11:59 di venerdì 20 maggio, massimo due biglietti a persona (se il secondo è per un Under 16, è omaggio). 10 euro invece il prezzo per i non abbonati, cui la vendita sarà aperta dalle 12 del 20 maggio fino alle 21 del 24 (massimo quattro a persona).

Il Feyenoord da il via alla vendita dei biglietti per il De Kuip

L'evento, soprannominato "The Final @ De Kuip" inizierà alle 18.30 e vedrà l'esibizione di numerosi artisti e Dj. Tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, infatti, il Feyenoord ha annunciato sia la line-up degli artisti, sia il prezzo per l'accesso all'evento. Il costo del biglietto è di 15 euro, e sarà possibile acquistare un solo tagliando a persona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA