ASCOLTA LA RADIO RADIO  
faq

Abbonamenti 2022-23: le risposte ai chiarimenti più richiesti dai romanisti

Il club giallorosso ha annunciato oggi la campagna in vista della prossima stagione, con diverse novità rispetto al passato tra cui la facoltà di rateizzazione

Lo spettacolo dell'Olimpico durante Roma-Leicester (AS Roma via Getty Images)

Lo spettacolo dell'Olimpico durante Roma-Leicester (AS Roma via Getty Images)

La Redazione
13 Maggio 2022 - 20:16

Dalle riduzioni ai posti in Curva Sud, passando per le prelazioni. Sono diverse le domande che i romanisti hanno posto alla Roma in merito alla nuova campagna di abbonamenti lanciata oggi dal club giallorosso in vista della prossima stagione. 

Tra i chiarimenti più frequenti ci sono quelli che riguardano le riduzioni per età e le modalità di abbonamento cui fanno riferimento. "Tutte le riduzioni (Under 16, Under 25 e Over 65) non rientrano nell'abbonamento plus", ha risposto il Club a un tifoso. La Roma ha chiarito poi anche come funzionerà per la distribuzione dei posti in Curva Sud: "Quei posti fino al 31 maggio saranno a disposizione solamente degli abbonati che in fase di rinnovo potranno infatti scegliere uno dei posti liberi".

Altro quesito risolto è quello riguardante le prelazioni per le partite di coppa per la prossima stagione: "La prelazione è garantita per tutti gli abbonati, sia Classic sia Plus. I Plus in più avranno una prevendita dedicata su biglietti extra". C'è anche chi possedeva un abbonamento in Tribuna Tevere e dovrà spostarsi a causa di lavori strutturali nell'impianto del Foro Italico: "Gli abbonati dei settori interessati (30 BD, 30 BS, 34BD, 34BS, 37BD) - ha spiegato il club -  avranno la possibilità di rinnovare il loro abbonamento nei migliori posti disponibili nella Tribuna Tevere Top Centrale o a loro scelta di cambiare settore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA