Dalle riduzioni ai posti in Curva Sud, passando per le prelazioni. Sono diverse le domande che i romanisti hanno posto alla Roma in merito alla nuova campagna di abbonamenti lanciata oggi dal club giallorosso in vista della prossima stagione. 

Tra i chiarimenti più frequenti ci sono quelli che riguardano le riduzioni per età e le modalità di abbonamento cui fanno riferimento. "Tutte le riduzioni (Under 16, Under 25 e Over 65) non rientrano nell'abbonamento plus", ha risposto il Club a un tifoso. La Roma ha chiarito poi anche come funzionerà per la distribuzione dei posti in Curva Sud: "Quei posti fino al 31 maggio saranno a disposizione solamente degli abbonati che in fase di rinnovo potranno infatti scegliere uno dei posti liberi".

Altro quesito risolto è quello riguardante le prelazioni per le partite di coppa per la prossima stagione: "La prelazione è garantita per tutti gli abbonati, sia Classic sia Plus. I Plus in più avranno una prevendita dedicata su biglietti extra". C'è anche chi possedeva un abbonamento in Tribuna Tevere e dovrà spostarsi a causa di lavori strutturali nell'impianto del Foro Italico: "Gli abbonati dei settori interessati (30 BD, 30 BS, 34BD, 34BS, 37BD) - ha spiegato il club -  avranno la possibilità di rinnovare il loro abbonamento nei migliori posti disponibili nella Tribuna Tevere Top Centrale o a loro scelta di cambiare settore".