ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Manolas, escluse lesioni e fratture. Karsdorp e Schick pronti al rientro

La distrorsione alla caviglia del difensore giallorosso infortunatosi nella partita del Benito Stirpe contro in Frosinone andrà valutata giorno per giorno

Kostas Manolas

Kostas Manolas

La Redazione
25 Febbraio 2019 - 15:27

Novità sull'infortunio di Kostas Manolas. Il calciatore, uscito dolorante dalla partita del Benito Stirpe contro il Frosinone a causa di una distorsione alla caviglia, è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso fratture e interessamento dei legamenti. Le condizioni del giocatore giallorosso, tuttavia, saranno valutate giorno dopo giorno. La sua presenza per il derby in programma sabato prossimo è ancora in forte dubbio.

La squadra intanto oggi si è ritrovata a Trigoria per l'allenamento. Il gruppo è stato diviso in due: defaticante per chi ha giocato con il Frosinone, lavoro tattico e partitella per gli altri. Buone notizie arrivano dall'infermeria dove Karsdorp e Schick hanno lavorato ancora a parte ma puntano a rientrare in gruppo a metà settimana. Cengiz Under non è ancora al 100% dopo l'infortunio e sarà gestito giorno dopo giorno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA