ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il comunicato

Roma-Verona: da domani via al cambio posto per gli abbonati

I possessori di abbonamento in Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, potranno spostarsi gratuitamente in Curva Nord o Distinti Nord Est

La Curva Sud (Getty Images)

La Curva Sud (Getty Images)

La Redazione
10 Febbraio 2022 - 16:37

Da domani a mezzogiorno i tifosi abbonati nei settori Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, spostati in altri settori dello Stadio Olimpico a seguito della riduzione della capienza al 50%, avranno la possibilità di cambiare il posto assegnatogli. A farlo sapere è la società giallorossa, attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito web. Di seguito il testo.

"Alla luce della conferma della capienza dell'Olimpico al 50% anche per Roma-Verona, il Club informa che dalle ore 12 di venerdì 11 febbraio, e fino alle ore 12 di lunedì 14 febbraio, gli abbonati 2021-22 avranno la possibilità di cambiare posto. Questo è l'ultimo sacrificio che i nostri abbonati dovranno sostenere, in vista dell'imminente ritorno della capienza dello Stadio al 75% a partire dalla prossima gara interna.
CAMBIO POSTO ABBONATI 2021/2022
I titolari di abbonamento dei settori Curva Sud Centrale, Curva Sud Laterale e Distinti Sud, già soggetti allo spostamento nella gara Roma-Juventus e Roma-Genoa, potranno:
- Spostarsi gratuitamente nel settore di Curva Nord o Distinti Nord Est.
- In alternativa, sarà possibile acquistare ad un prezzo dedicato un titolo d'accesso in altri settori dello stadio (Tribuna Tevere 10€, Tribuna Monte Mario 14€).
- Qualora il titolare di abbonamento decidesse di non procedere a tale scelta, verrà comunque assegnato in automatico dal club un posto nei settori di Curva Nord o Distinti Nord Est.
In totale trasparenza desideriamo ricordare che, per stabilire gli abbonamenti che purtroppo abbiamo dovuto spostare, è stato usato il criterio temporale di acquisto. Dunque, abbiamo deciso di spostare tutti gli abbonamenti acquistati dopo il raggiungimento della soglia del 50% di capienza".

© RIPRODUZIONE RISERVATA