ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Di Francesco: "Sul mercato faremo solo mosse necessarie"

L'allenatore alla vigilia della sfida di Coppa Italia: "Da valutare anche le condizioni di De Rossi. Formazione? Out El Shaarawy e Manolas, dubbio Dzeko-Schick"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
13 Gennaio 2019 - 16:55

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Rai Sport alla vigilia del match di Coppa Italia conto la Virtus Entella previsto per domani all'Olimpico. Ecco le sue dichiarazioni:

Sui cori razzisti Ancelotti dice di stoppare le partite. Per Di Francesco stoppare la partita è una soluzione o un'arma per i teppisti?
"Se sono felici di fermare le partite, le fermeremo. Io dico di fare qualcosa di drastico, di duro per cambiare questo modo di fare. A volte si dice che se ne parla troppo e si dà troppa importanza. Allora non ne parliamo più noi, ma rimane il problema. Le cose vanno affrontate ed è giusto fare qualcosa di importante e di forte. Io sono con Carlo Ancelotti".

Quindi stoppare la partita…
Sì, lo Stato e la Federazione devono fare un gesto forte.

Cosa si aspetta Di Francesco per gennaio e non solo?
"Credo sia giusto fare un mercato nel quale non si fanno le cose tanto per farle, ma perché necessitiamo di farle. Dobbiamo valutare anche le condizioni di De Rossi, che stiamo cercando di rimettere in campo, per vedere se riesce a superare questo problema al ginocchio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA