Roma-Sassuolo: probabili formazioni, biglietti, dove vederla in tv e streaming
Dopo la vittoria contro il Lecce in trasferta i giallorossi sono pronti alla prima gara casalinga del 2026: sabato alle 18 arriva la squadra di Grosso
(GETTY IMAGES)
Dopo la vittoria ottenuta al Via del Mare contro il Lecce, la Roma è pronta a tornare allo stadio Olimpico per la prima gara casalinga del 2026. Sabato 10 gennaio, alle 18, i giallorossi ritroveranno i propri tifosi a due settimane circa dalla partita contro il Genoa di De Rossi. Avversaria di giornata sarà il Sassuolo, reduce dal pesante 3-0 subito in casa contro la Juventus. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul match.
Le probabili formazioni
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Pisilli, Koné, Wesley; Soulé, Dybala; Ferguson
Allenatore: Gasperini
Sassuolo (3-5-2): Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Iannoni, Matic, Koné; Fadera, Pinamonti, Laurienté
Allenatore: Grosso
Biglietti
I biglietti per la sfida di Serie tra Roma e Sassuolo, in programma sabato 7 gennaio alle 18 allo Stadio Olimpico, sono in vendita sul sito del club.
Dove vederla in tv e streaming
La partita della 20ª giornata tra Roma e Genoa, in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sarà visibile in diretta tv e streaming su Dazn.
Su Radio Romanista sarà possibile ascoltare il racconto live della partita, mentre su ilromanista.eu i tifosi potranno leggere il racconto testuale con tutti gli aggiornamenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE