ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il ritorno

Biglietti: contro l'Inter già in trentamila. Zorya e Torino, c'è tempo

Il big match del 4 dicembre già preso d'assalto dai romanisti: per la gara contro i granata (in programma il 28 novembre) siamo a quota 27.000

12 Novembre 2021 - 08:52

La sosta non placa i tifosi della Roma. Nonostante il prossimo impegno alla ripresa sarà in trasferta a Genova al Ferraris contro la squadra appena presa in carico da Shevchenko, il botteghino è tornato ad animarsi. Tre le gare disponibili sul sito della Roma per i tifosi che vogliono acquistare i tagliandi d'ingresso: in ordine temporale Roma-Zorya Luhansk di Conference League, in programma giovedì 25 novembre alle 21 allo Stadio Olimpico, Roma-Torino di domenica 28 novembre alle ore 18 e valida per la 14ª giornata di campionato e il big match Roma-Inter di sabato 4 dicembre alle 18 (che sarà inframezzato da Bologna-Roma del 1° dicembre con inizio alle 18.30).

Al momento siamo a quota 25.000 spettatori per la gara europea con gli ucraini, mentre il campionato la fa da padrona il confronto con i nerazzurri allenati da Simone Inzaghi: siamo a 30.500 biglietti venduti, di cui 2.000 in una fase di "prevendita con opzione" particolare, che ha lasciato il posto ieri alle 12 alla fase di vendita libera, che consentiva agli abbonati di acquistare biglietti per non abbonati. Per l'incontro con il Toro, che invece rappresenterà il ritorno della squadra in casa, si registrano al momento 27.000 spettatori. Manca ancora parecchio tempo per tutte e tre le gare e sicuramente i romanisti non faranno mancare la loro presenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA