ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Coric: "Mai rilasciate le dichiarazioni attribuite a mio padre"

Il centrocampista croato della Roma smentisce su Instagram l'intervista rilasciata dal padre-procuratore a index.hr: "So che dovrò continuare a lavorare per il mio sogno"

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
11 Gennaio 2019 - 12:03

Dopo le parole del padre-procuratore Miljenko, che in un'intervista rilasciata a index.hr aveva dichiarato che la Roma non voleva lasciarlo partire durante il mercato di gennaio e che non avevano intenzione di trasferirsi in Italia, Ante Coric ha pubblicato su Instagram un post in cui smentisce categoricamente quelle parole.

"Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me. Sono stato onorato sin da subito dell'opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo. Forza Roma". 

Questo il post di Coric su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Le dichiarazioni attribuite a mio padre, per cui saremmo stati costretti ad accettare la Roma, non sono mai state rilasciate né da lui né da me. Sono stato onorato sin da subito dell'opportunità di vestire la maglia della Roma e il mio obiettivo è continuare a farlo più a lungo possibile. So che dovrò continuare a lavorare duramente per ottenere questo scopo. Forza Roma ????❤️ The statement attributed to my father, claiming that we were forced to accept Roma, was never given by my father or by anybody else. From the beginning it has been an honour to wear this shirt and my goal is to keep doing so as long as possible. I know that I will have to continue working hard to reach this objective. Forza Roma ????❤️

Un post condiviso da Ante Ćorić (@ante_coric24) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA