ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Biglietti, oggi stop alla prelazione per la sfida di Champions con il Porto

La prima fase terminerà questa sera alle 23.59. La vendita liberà prenderà il via a partire dalle 10 di domani. Tutte le info, anche per Coppa Italia e campionato

La Curva Sud, cuore pulsante del tifo giallorosso, di LaPresse

La Curva Sud, cuore pulsante del tifo giallorosso, di LaPresse

07 Gennaio 2019 - 10:53

Ultime, ultimissime ore a disposizione per gli oltre 33mila possessori del mini-abbonamento del girone di Champions League per assicurarsi in prelazione un tagliando per l'attesa sfida contro il Porto. Match in programma martedì 12 febbraio alle ore 21, per il quale calerà il sipario sulla prima fase di vendita alle 23.59 di questa sera.
Iniziata nella mattinata di giovedì 20 dicembre, la fase di prelazione lascerà quindi spazio alla vendita libera in programma a partire dalle ore 10 di domani. Per usufruire della prelazione, basterà inserire i dati del mini-abbonamento direttamente sul sito ufficiale della società oppure, in alternativa, presentarsi con la documentazione richiesta presso i centri abilitati alla vendita (AS Roma Store, ricevitorie Vivaticket o Foro Italico Ticket Office di Viale delle Olimpiadi). Ancora poche ore quindi per chi non avesse ancora beneficiato della prelazione, con la possibilità inoltre di usufruire della promozione "Porta un amico", con il secondo tagliando che però dovrà essere acquistato seguendo il prezzario della vendita libera.

Gli ottavi di finale di Champions League si avvicinano sempre di più, prima però ci sono altri impegni di importanza fondamentale per la stagione romanista. Lunedì 14 gennaio la Roma tornerà in campo dopo la sosta per affrontare la Virtus Entella. Gara unica valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia, per la quale prosegue la vendita con la possibilità per gli abbonati di campionato di acquistare un tagliando a metà prezzo. Restano ancora a disposizione tutti i settori dello stadio Olimpico, con le sole eccezioni di Curva e Distinti Nord che resteranno chiusi salvo esaurimento di Curva e Distinti Sud.

Sabato 19 gennaio alle ore 15, invece, gli uomini di mister Di Francesco torneranno nuovamente fra le mura amiche per la ripresa del campionato. Sfida contro il Torino per la quale sono esaurite già dalla fase di abbonamento, come noto, la Curva Sud Centrale e quella Laterale. In occasione dell'incontro con la squadra granata, gli studenti di ogni ordine e grado potranno accedere in Tribuna Tevere Parterre Nord/Top Nord a soli 20 euro, mentre i nati dal 1 gennaio del 2005 in poi entreranno gratuitamente in Tribuna Monte Mario Nord/Top Nord purché in presenza di un adulto munito di regolare tagliando o abbonamento dello stesso settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA