ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Il Real contatta gli agenti di Militão. Conceição non ci sta: "Il mercato non mi piace"

L'allenatore della squadra lusitana deve convivere con i mancati rinnovi di Herrera e Brahimi e con le sirene straniere per il difensore brasiliano

La Redazione
07 Gennaio 2019 - 10:27

A poco più di un mese dall'andata degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma,, il Porto deve guardarsi dalle sirene straniere per Éder Militão. Già da tempo nel mirino del Manchester United e del Liverpool, il difensore brasiliano è diventato nelle ultime settimane un obiettivo molto concreto del Real Madrid che, secondo quanto riportato da Marca e da Record, ha già contattato gli agenti dell'ex San Paolo per capire se ci siano i margini per attivare la clausola rescissoria già a gennaio.

Una situazione che non piace affatto a Sergio Conceição che, pur senza entrare nello specifico, in conferenza stampa ha criticato il mercato invernale. "Questo mese non mi piace affatto, non mi piace il mercato. E' molto tempo che consente alle squadre di cercare soluzioni e di fare aggiustamenti, creando instabilità. Ne abbiamo già discusso nel forum dell'UEFA. Credo che sia una finestra troppo lunga. Ci sono situazioni, come un infortunio grave o la necessità di dover vendere qualcuno, ma credo che per queste cose qui sia sufficiente una settimana. Darebbe maggiore stabilità al gruppo di lavoro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA