ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Roma-Sassuolo 3-1: Perotti, Schick e Zaniolo firmano il successo giallorosso

Nel finale il gol di Babacar macchia la prestazione difensiva della squadra di Di Francesco: l'attaccante ceco riconquista l'Olimpico, il trequartista numero 22 incanta

, di LaPresse

, di LaPresse

La Redazione
26 Dicembre 2018 - 19:03

La Roma di Eusebio DI Francesco, dopo la sconfitta dell'Allianz Stadium contro la Juventus, festeggia il Santo Stefano del Boxing Day con una grande vittoria: battuto 3-1 il Sassuolo di De Zerbi, con le reti di Perotti (su rigore per fallo di Ferrari su Schick), Schick e Zaniolo.

Buona la prova dell'esterno argentino al rientro dopo il lungo infortunio, ottimo l'attaccante ceco, che riconquista l'Olimpico uscendo immerso in una standing ovation. Romanisti sempre più innamorati di Zaniolo, che trova uno splendido primo gol in Serie A. 

Nel finale la rete di Babacar macchia l'ottima prestazione difensiva dei giallorossi. 

Live

[[[SSW_ID:1|1|1362]]]

Formazioni Ufficiali

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Ünder, Zaniolo, Perotti; Schick. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Fuzato, Mirante, Karsdorp, Lu. Pellegrini, Juan Jesus, Dzeko, Marcano, Pastore, Kluivert, El Shaarawy.

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Marlon, Lemos, Ferrari, Dell'Orco; Bourabia, Magnanelli, Djuricic; Berardi, Babacar, Brignola. Allenatore: De Zerbi.
A disposizione: Satalino, Pegolo, Matri, Sensi, Peluso, Lirola, Magnani, Trotta, Di Francesco, Locatelli.

Pre-Partita

17.15 - Eccoci in diretta da fuori l'Olimpico con Dario Moio e Daniele Lo Monaco.

17.10 - Ci siamo!

16:40 - La Roma arriva all'Olimpico!

16:00 - Le prime voci dallo Stadio Olimpico, con il nostro inviato Dario Moio:

Dove Vederla in TV

La partita sarà visibile sul canale 202 e 252 della piattaforma satellitare Sky (Sky Sport Serie A HD e Sky Sport HD). Il commento sarà affidato alla coppia Compagnoni-Marchegiani

Meteo

Giornata soleggiata con tempo prevalentemente sereno sulla Capitale. Verso le 18 la temperatura dovrebbe aggirarsi sugli 8 gradi, con un progressivo calo verso i 4 gradi della tarda serata. Vento debole che soffierà a 3 km/h in direzione sud-ovest, tasso di umidità che si aggirerà intorno al 75%.

© RIPRODUZIONE RISERVATA