FIFA 19 premia il percorso della Roma in Champions League nella passata stagione. Era attesa per oggi l'uscita delle "card" dei 100 giocatori più forti del nuovo gioco di simulazione calcistica di EA Sports. In particolare, nella logica degli eSports e della modalità più amata dai giocatori di FIFA (Ultimate Team), è di cruciale importanza scoprire i ratings (generali e particolari) dei giocatori, per cominciare fin da oggi a pensare a come costruire la migliore squadra possibile.

Kostas Manolas sarà il 100esimo giocatore più forte del gioco, con un overall di 85: 

Questa la descrizione di Manolas fornita dal sito ufficiale della EA Sports: "Uno dei difensori centrali più veloci nel gioco (83 di valutazione), il grande greco è un pilastro nel cuore della difesa della Roma. Nel pieno della sua carriera, Manolas è un giocatore affidabile e molto rispettato, sia che abbia il compito di marcare un forte attaccante, sia che debba giocare di più sulla profondità e staccarsi dietro i suoi compagni di squadra per ripulire l'azione".

Anche Edin Dzeko entra in classifica, sempre con un overall di 85, ma è inserito (per la somma dei valori "particolari") al 92esimo posto:

Questa la sua descrizione fornita dal sito ufficiale della EA Sports: "L'attaccante tradizionale regna sovrano nella Capitale italiana, approfittando delle sue dimensioni e della sua pura capacità di finalizzatore per dominare le classifiche dei bomber in Serie A. Il top-scorer di tutti i tempi con la maglia della Bosnia ed Erzegovina, Džeko usa la sua impressionante valutazione di tiro a 85 per fare una cosa: segnare gol".

Resta ora l'attesa per scoprire quali saranno i giocatori che andranno a occupare la Top 10 del gioco. Nelle ultime ore, sui social, molti utenti scommettono su un ingresso a sorpresa in cima alla classifica: Luka Modric.