ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La notizia

Inter, Pirelli non sarà più lo sponsor di maglia

Lo annuncia Marco Tronchetti Provera: "Manterremo un legame, ci saranno ancora rapporti con i nerazzurri. Suning? La volontà è mantenere il supporto al club"

La Redazione
02 Marzo 2021 - 16:03

Pirelli non sarà più lo sponsor di maglia dell'Inter. Lo annuncia Marco Tronchetti Provera, ad di Pirelli: "Non saremo più lo sponsor di maglia. Manterremo un legame con i nerazzurri, ci sarà comunque un rapporto con loro", le sue parole a Gr Parlamento. Il legame tra le parti durava da 26 anni, dal 1995. L'ultimo rinnovo è stato quello del febbraio 2016, che ha esteso per l'ultima volta, fino appunto al giugno 2021, l'unione tra il main sponsor e i nerazzurri.

"Suning? Bisogna restare alle dichiarazioni ufficiali, ha avuto una iniezione di liquidità che riguarda la holding che possiede l'Inter. La società ha confermato l'impegno e dovrebbe esserci un cammino normale, ci sono poi delle proposte di terzi interessati a entrare nel capitale. Mi sembra che la volontà è mantenere il supporto all'Inter", le parole di Tronchetti Provera sul momento della società nerazzurra società nerazzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: