ASCOLTA LA RADIO RADIO  

VIDEO - Wayne Rooney fa impazzire di gioia il DC United al 96'

L'inglese ex Manchester United ha regalato la vittoria alla sua nuova squadra con una giocata spettacolare: contrasto per evitare il 2-3 e assist di 40 metri per il 3-2

La Redazione
13 Agosto 2018 - 11:26

Negli Stati Uniti due ex Manchester United stanno facendo impazzire i tifosi di LA Galaxy e DC United. Zlatan Ibrahimovic è diventato l'idolo indiscusso dei tifosi della squadra della città degli angeli, con una media realizzativa incredibile, mentre Wayne Rooney riesce ancora a stupire per le immense doti tecniche abbinate a una eccezionale dedizione al sacrificio.

Wazza, che con Ferguson ha fatto spesso il terzino, nella nottata americana ha fatto impazzire di gioia i suoi nuovi tifosi del DC United.

Rooney, al 96' della sfida contro Orlando, è riuscito a fermare con un contrasto da manuale, da ultimo uomo, il contropiede degli avversari, evitando il 2-3. Poi si è portato sulla trequarti, da dove ha lasciato partire un lungo lancio verso l'area, che ha trovato libero Acosta, che ha siglato la tripletta personale e il gol-vittoria per la squadra di Wazza.

Questo il video della giocata di Wayne Rooney:

© RIPRODUZIONE RISERVATA