ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Kutepov eroe nazionale in Russia: "Ha giocato con il piede tumefatto"

Il difensore dello Spartak Mosca ha subito un brutto infortunio al piede destro durante i primi venti minuti della sfida contro la Croazia, tenendo duro fino al 120'

La Redazione
10 Luglio 2018 - 12:00

In Russia sembra essere definitivamente sbocciato l'amore per il calcio. La nazionale ha emozionato i cuori del paese più vasto del mondo, commuovendo per lo spirito di sacrificio dimostrato durante le partite contro la Spagna e la Croazia, entrambe terminate ai calci di rigore. Le prime pagine dei giornali, oggi, sono state guadagnate dalla storia di Il'ya Kutepov, diventato eroe nazionale in Russia, simbolo della grinta e dello spirito indomito di un intero popolo.

Il difensore dello Spartak Mosca, infatti, ha subito un brutto infortunio al piede destro durante i primi venti minuti della sfida contro la Croazia, tenendo duro fino al 120'. Kutepov è stato lodato sui social (la foto del piede tumefatto è stata pubblicata dall'account della nazionale) ed è diventato motivo di vanto e orgoglio per i tifosi del glorioso club della capitale russa. Nella didascalia si legge: "Questo è Il'ya Kutepov. Ha subito un infortunio nel primo tempo della sfida contro la Croazia, ma ha continuato a giocare altri 100 minuti. Il nostro difensore non ha mollato e ha tenuto duro fino alla fine. Carattere e temperamento sono tutto per noi! Tutta la salute (equivale agli auguri di pronta guarigione in italiano, ndr)!"

Questa la foto pubblicata dall'account TeamRussia

© RIPRODUZIONE RISERVATA