ASCOLTA LA RADIO RADIO  

FOTO - Alisson: "È il momento di ricaricare le batterie per la prossima stagione"

Il portiere brasiliano torna anche sull'esperienza del mondiale: "Ringrazio di per questa opportunità, il nostro gruppo meritava di più ma non sempre si vince"

La Redazione
10 Luglio 2018 - 11:32

Alisson torna a parlare del mondiale e lo fa con un messaggio apparso sul suo profilo Instagram. Per il portiere brasiliano tanta è la delusione per l'eliminazione subita nella coppa del Mondo per mano del Belgio. Nessuna novità invece sul suo futuro in giallorosso. Ecco il testo del messaggio:

"Ringrazio Dio per l'incredibile opportunità di avere giocato una Coppa del Mondo! Ringrazio anche tutti per gli applausi, le preghiere, e il supporto incondizionato! Il risultato non è stato quello che volevamo, non è sempre quello che meritiamo e questo gruppo meritava qualcosa di più, ma questo è il calcio! Non sempre vinciamo! Dio è buono sempre! Tutto nella vita ha il suo tempo, così continuerò a lavorare ogni giorno di più, con grande fede in Dio, e con grande voglia! Ora è il momento di riposare e ricaricare le batterie per la prossima stagione!".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: