ASCOLTA LA RADIO RADIO  
dall'argentina

Totti, il suo assistito Retegui: "Un orgoglio che si sia accorto di me"

L'attaccante in prestito all'Estudiantes: "Sono felice che sia il mio rappresentante, è qualcosa di molto bello. Mi seguiva già da qualche mese"

La Redazione
22 Giugno 2020 - 18:13

Mateo Retegui entusiasta del suo nuovo agente, Francesco Totti. L'attaccante classe 1999 di proprietà del Boca Juniors in prestito all'Estudiantes è da poco entrato nella scuderia della CT10 Management, la nuova agenzia di scouting della storica leggenda giallorossa, e ha raccontato l'origine del sodalizio con Totti in un'intervista al portale argentino Tyc Sports. Queste le sue parole.

"Ero a casa e mi hanno chiamato dall'agenzia per dirmi che Francesco voleva parlarmi e incontrarmi, e il giorno dopo siamo andati alla videochiamata e lui era lì. È un orgoglio e un'enorme gioia che una persona importante come lui si accorga di me, ed è stato qualcosa di molto bello. Sono felice che sia il mio rappresentante. Sapeva tutto della mia famiglia, anche che mia sorella giocava a hockey. Sapeva persino come giocava. Mi seguiva da un po', un paio di mesi fa ho attirato la sua attenzione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: