ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Riise: "Liverpool-Roma? L'atmosfera sarà la più calda d'Europa"

"Salah non smette di segnare, quindi non sarò sorpreso se lo farà ancora, ma i giocatori della Roma sanno cosa fare. Credo che gli attaccanti faranno la differenza"

La Redazione
22 Aprile 2018 - 11:00

399 apparizioni e 30 gol con il Liverpool, 133 presenze e 9 gol con la Roma, John Arne Riise ha parlato a Liverpool Echo della sfida tra le sue due ex squadre, che si affonteranno martedì sera ad Anfield per la gara di andata della semifinale di Champions League

"Penso che entrambe le squadre siano soddisfatte del sorteggio. La partita che la Roma vista contro il Barcellona è stata impressionante. Ho passato una serata fantastica a guardare entrambe le partite contemporaneamente. Questa sarà una grande opportunità per entrambi i club per arrivare in finale. L'atmosfera di entrambe le partite sarà la più calda in Europa. Guardando le squadre rimaste in gara penso che entrambe le società dovrebbero essere soddisfatte del sorteggio, nessuna partita è facile, ma il Real Madrid o il Bayern Monaco sarebbero state più difficili, almeno sulla carta".

Infine, un pensiero sulla sfida e su Salah: "Credo che gli attaccanti di entrambe le squadre siano quelli che possono fare la differenza. Sia Liverpool, sia Roma dovranno essere forti in difesa. Salah non smette di segnare, quindi non sarò sorpreso se lo farà ancora, anche se i giocatori della Roma sanno cosa fare".

© RIPRODUZIONE RISERVATA