ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Umtiti: "Il rinnovo interessa più al Barcellona che a me"

A due giorni dalla sfida di Champions contro la Roma, il difensore francese spaventa i tifosi catalani parlando del proprio futuro. Su di lui il Manchester United

La Redazione
02 Aprile 2018 - 10:20

Sotto contratto con l'FC Barcelona fino al 2021, il difensore francese Samuel Umtiti ha rilasciato un'intervista a Canal Football Club in cui ha parlato del suo futuro a due giorni dalla sfida dei quarti di finale di Champions League contro la Roma di Eusebio Di Francesco

Sul rinnovo di contratto
"Non è un argomento che mi piace troppo trattare. C'è forse un interesse da parte del Barcellona, ma per ora non è cominciata nessuna trattativa."

Sulla clausola da 60 milioni di euro
"La mia clausola non è poi così elevata, tutto il mondo lo sa. È una cosa che mi riguarda, ma che al momento non mi interessa. A me interessa il campo, divertirmi giocando. Il resto verrà da solo."

Il Manchester United però ha già manifestato interesse
"La verità è che ci sono molti club interessati. Ma ho talmente tanti obbiettivi da raggiungere con il Barcellona che per adesso il problema non si pone. Nel mondo del calcio va tutto molto in fretta, ma quello che posso dire è che sono molto contento qui."

L'interesse del Barça per il suo connazionale Griezmann 
"Ne ho potuto parlare con lui, giusto per sapere cosa pensa del mio club, ma alla fine la vede come tutti, ha molta stima del mio club. I giocatori di quel livello ti fanno sognare, ma se dovesse arrivare allora ci troveremmo a giocare con sei attaccanti! " (ride, ndr).

© RIPRODUZIONE RISERVATA