ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Parole

La Raggi festeggia i 120 anni del club biancoceleste

La sindaca era presente all'evento organizzato per il compleanno dei biancoazzurri. Oggi sono 2900 giorni dall'avvio del progetto dello Stadio della Roma...

La Redazione
09 Gennaio 2020 - 12:21

Mentre la squadra che ha il nome, i colori e il simbolo della città aspetta l'ok per un nuovo stadio a Roma, il sindaco Virginia Raggi presenzia ad un evento presso Castel Sant'Angelo organizzato per i 120 anni della Lazio: "Il 9 gennaio del 1900 nasceva la prima squadra della Capitale, dobbiamo dirlo - la parola della Sindaca che in passato si è detta simpatizzante del club biancoceleste - Nasceva a Piazza della Libertà, dove ogni anno i tifosi si ritrovano per festeggiare. La Lazio ha una storia particolare, ha attraversato momenti difficili e meno difficili. Ci sono stati anche gli scudetti, uno l'ho vissuto anche io ed è stata una grandissima emozione. Giorni in cui si vince e giorni in cui si impara. Quest'anno ci sta regalando una serie di successi. Abbiamo visto belle giornate e belle vittorie".

Si è soffermata, poi, anche sul suo rapporto con Lotito: "Con il presidente abbiamo avuto la possibilità di vederci a luglio, quando la Lazio ha vinto la Coppa Italia abbiamo vissuto un bellissimo momento in Campidoglio, la casa di tutti i romani. Ora siamo reduci da un'altra vittoria importante, quella della Supercoppa. Il campionato…non si dice, ma ci sta dando qualche soddisfazione. Questa stagione è iniziata con il piede giusto. Io, come sindaco di Roma, non posso che augurarmi il meglio".
Intanto la squadra che ha il nome, i colori e il simbolo della città continua ad aspettare l'ok per lo stadio a Tor di Valle: sono 2.900 giorni che il progetto è iniziato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA