ASCOLTA LA RADIO RADIO  
La bella notizia

Missing People, ritrovato un altro bambino, Cetin: "Felice di aver contribuito"

Il video della firma del difensore turco porta ad un altro successo dell'iniziativa social della Roma: rintracciato il sesto ragazzo da quest'estate

La Redazione
08 Gennaio 2020 - 17:21

L'iniziativa social della Roma Missing Children continua ad avere successo. Oggi, infatti, è stato ritrovato un altro ragazzo scomparso, il sesto da quest'estate, la cui foto era stata inserita nel video dell'ufficialità dell'arrivo di Cetin a Trigoria. Il turco ha voluto commentare così l'accaduto: "Sono molto felice di poter contribuire alla ricerca di questi bambini scomparsi. Loro sono il nostro futuro e dobbiamo averne cura. Ringrazio il mio club, l'AS ROMA, per la sensibilità che mostra su questo tema e per essere da esempio per tutti gli altri club"

Da questa finestra estiva di calciomercato, infatti, il club giallorosso ha deciso di inserire accanto alle immagini della firma dei nuovi acquisti, quelle dei bambini dispersi in tutto il mondo, così da sensibilizzare il pubblico e poter dare una piccola speranza in più a chi sta cercando di riportarli a casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA