ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il comunicato

Fiorentina, ufficiale l'esonero di Montella: pronto Iachini

L'ex tecnico giallorosso è stato sollevato dall'incarico di allenatore dei viola dopo la sconfitta per 1-4 subita ieri sera per mano della Roma

La Redazione
21 Dicembre 2019 - 10:37

Vincenzo Montella non è più l'allenatore della Fiorentina. L'ex Aeroplanino giallorosso è stato sollevato questa mattina dall'incarico di allenatore della prima squadra viola, dopo la sconfitta per 1-4 subita per mano della Roma. Tra i nomi dei possibili sostituti in pole c'è Beppe Iachini, ma non è da escludere anche la pista che porterebbe a Di Biagio.

Questo il comunicato ufficiale della società.

"ACF Fiorentina comunica di aver sollevato Vincenzo Montella dall'incarico di allenatore della Prima squadra.
La decisione del Club arriva al termine di una lunga e attenta analisi delle prestazioni e dei risultati ottenuti dalla squadra.
L'obiettivo di dare un'immediata svolta positiva alla stagione in corso e la necessità di scendere in campo con serenità e grinta indispensabili per le partite future, hanno spinto Proprietà e Dirigenza alla decisione di revocare l'incarico all'attuale allenatore.
La Fiorentina ringrazia Vincenzo Montella ed il suo staff per l'impegno e la serietà profusi in questi mesi e gli augura i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Il Club viola comunicherà, nei prossimi giorni, il nome del nuovo allenatore della Prima Squadra".

© RIPRODUZIONE RISERVATA