ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'ex

Gonalons si presenta: "Contento di essere a Granada, voglio dimostrare il mio valore"

Il centrocampista in conferenza stampa: "Fisicamente sto bene e sono pronto per giocare. Ho fiducia in me stesso e nella squadra"

Maxime Gonalons in conferenza stampa (@GranadaCdeF)

Maxime Gonalons in conferenza stampa (@GranadaCdeF)

La Redazione
03 Settembre 2019 - 13:19

Maxime Gonalons si è presentato oggi come nuovo giocatore del Granada: "Sono contento di essere qui e spero di portare quell'esperienza che ho maturato giocando in grandi club - ha detto il francese in conferenza stampa - Anche se ho avuto altre offerte, ho deciso di scegliere il Granada: è una società che sta crescendo sempre più e questo è un aspetto molto importante per me. Poi qui ho percepito lo spirito di una famiglia, quello spirito che mi ha portato ad accettare. Fisicamente sto bene. Lo scorso anno ho avuto un infortunio con il Siviglia, ma ho lavorato molto per essere al meglio".

L'ex capitano del Lione, che l'anno scorso è stato quasi sempre fermo ai box a causa di un infortunio, si sente pronto per rilanciarsi: "Sono pronto per giocare la prossima partita, anche se per vari motivi non sono sceso in campo nel precampionato. Adesso ho quindici giorni per prepararmi bene ed essere a disposizione della squadra. La trattativa si è conclusa di notte con il mio agente, poi mi sono tranquillizzato. E' stata una novità per me, ma fa parte del calcio. Voglio dimostrare quello che ho dentro, ho fiducia nella squadra e adesso mi sento meglio. Sono stato al Siviglia, che è una grande squadra e adesso con il Granada voglio il massimo". Gonalons arriva in prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni fissato a 4 mln.

© RIPRODUZIONE RISERVATA