ASCOLTA LA RADIO RADIO  
L'inglese

Rooney torna in Inghilterra: sarà giocatore-allenatore del Derby County

L'ex calciatore di Manchester United ed Everton saluta la MLS. Per lui pronto un contratto da player-coach con la squadra inglese affianco a Cocu

La Redazione
06 Agosto 2019 - 17:03

Wayne Rooney saluterà presto la MLS per ritornare in Inghilterra. Per lui pronto un contratto di un anno e mezzo da giocatore-allenatore nel Derby County, con opzione per un altro anno.  L'inglese prima terminerà la stagione con il DC United in MLS, per poi approdare in Championship per tentare la scalata verso la Premier League.

L'ex giocatore di Manchester United ed Everton affiancherà Phillip Cocu e arriverà nel club nel gennaio del 2020. "Sono molto entusiasta dell'opportunità offertami dal Derby County. Non vedo l'ora di unirmi a Phillip Cocu, al suo staff tecnico e alla squadra da gennaio. Sono sicuro di poter dare un grande contributo e non vedo l'ora di iniziare la mia carriera da allenatore, sia con la prima squadra che con l'Academy. Colgo l'occasione per ringraziare il DC United, la proprietà, i dirigenti e i tifosi. Darò il massimo per trascinare il team nei playoff", ha dichiarato Rooney, pronto per questa nuova esperienza che potrà essergli molto utile per una possibile futura carriera da allenatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA