ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Mabel Green Cup

Roma-Real Madrid: per spostarsi i Blancos si affidano a un'agenzia di Latina

La squadra giallorossa affronterà le Merengues nell'ultima amichevole estiva dell'11 agosto nella prima partita allo Stadio Olimpico con inizio fissato alle ore 20

, di LaPresse

, di LaPresse

04 Agosto 2019 - 10:15

Sarà l'agenzia Direttiva Viaggi di Latina a curare il sostegno logistico del Real Madrid in occasione della trasferta dei Blancos nella Capitale, dove domenica prossima (20.00) le Merengues ci sfideranno nella gara di Mabel Green Cup.
Lo staff di Direttiva Viaggi e i dirigenti del Real si sono incontrati mercoledì al Waldorf Astoria di Monte Mario, l'ex Hilton, per mettere a punto i dettagli e firmare il contratto che consentirà all'agenzia di Latina di prendersi cura degli spostamenti della delegazione madrilena.
Dopo aver visitato il prestigioso hotel, verificato il menù e tutti gli innumerevoli dettagli che accompagnano la trasferta, la delegazione si è spostata all'Olimpico per sistemare tutto il resto.

La delegazione spagnola sarà molto nutrita: 90 persone del club tra giocatori, tecnici e accompagnatori; nove addetti alla sicurezza che si occuperanno della bonifica delle camere in albergo; più lo staff di Mabel, che assisterà alla gara.
All'ultimo minuto la compagnia di bandiera spagnola Iberia si è premurata di offrire il viaggio di andata e ritorno in aereo al Real Madrid, e dunque Direttiva Viaggi non avrà bisogno di spostarsi nella capitale spagnola, ma accoglierà tutti all'aeroporto di Fiumicino, e si muoverà con 3 Audi A8; 3 Van; 3 autobus da 18 posti e 2 autobus da 50 posti e relativi autisti. Da Fiumicino al Waldorf Astoria, dall'hotel allo stadio Olimpico, dallo stadio nuovamente all'hotel e da lì via tutti nuovamente a Fiumicino. Tutto nella giornata dell'11 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags: