ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il caso

VIDEO - Argentina, giornalista si spoglia contro De Rossi: "Ho il suo stesso fisico"

Il giornalista Horacio Pagani dell'emittente TyC Sports si è tolto la maglietta in diretta televisiva criticando l'arrivo del numero 16 al Boca Juniors

Horacio Pagani durante

Horacio Pagani durante

La Redazione
22 Luglio 2019 - 18:36

De Rossi ancora non è in Argentina, ma a Buenos Aires già sta salendo la febbre per l'arrivo del numero 16 e con essa il dibattito sulla validità o meno della scelta del ds Nicola Burdisso: a fronte di tantissimi tifosi entusiasti, c'è anche chi non vede di buon occhio l'arrivo di DDR per via della sua età e del suo stato di forma, considerato non ottimale. In diretta televisiva sull'emittente TyC Sports, durante il programma "Estudio Futbol", il giornalista Horacio Pagani si è tolto la maglietta di fronte alla foto De Rossi, anche lui a torso nudo, che si allenava in Umbria in vista del trasferimento.

Pagani ha interrotto il dibattito per spogliarsi e affermare: "Non mi sembra abbia un fisico straordinario. Sto in forma come lui!". L'arrivo di De Rossi è previsto per la mattina argentina di giovedì 25 luglio, con la partenza programmata alle 21.45 del 24 luglio da Fiumicino, giorno del suo compleanno. In Argentina il calcio si vive così, in maniera passionale: c'è da scommettere che i "gesti eclatanti" non sono finiti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA