ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Il messaggio

Presidente Trastevere: "In bocca al lupo alla Roma". E Fonseca parla già italiano

Sabato scorso l'amichevole tra il club di Serie D e i giallorossi a Trigoria ha chiuso il ritiro. Il dirigente: "Il mister mi ha accolto con simpatia"

Paulo Fonseca e il presidente del Trastevere (foto a destra:Trastevere calcio), di LaPresse

Paulo Fonseca e il presidente del Trastevere (foto a destra:Trastevere calcio), di LaPresse

La Redazione
22 Luglio 2019 - 18:24

Pier Luigi Betturri, presidente del Trastevere, a margine dell'amichevole contro la Roma (Tutti i gol) che ha chiuso il ritiro a Trigoria ha rilasciato alcune dichiarazioni:

"Vorrei ringraziare l'AS Roma per la bella opportunità fornita alla nostra squadra, di disputare l'incontro amichevole di sabato pomeriggio. Apprezziamo inoltre la scelta della Società giallorossa, nell'optare per due squadre di Serie D della Capitale per l'inizio del suo nuovo e virtuoso precampionato. Voglio sottolineare che tra l'AS Roma e il Trastevere calcio esistono eccellenti rapporti di amicizia e particolare collaborazione legata ai rispettivi settori giovanili. Un augurio speciale e un forte "in bocca al lupo" alla squadra giallorossa per la nuova stagione, ed in particolare al mister Paulo Fonseca che mi ha accolto con simpatia e con un vivace, allegro e commisto linguaggio italo-portoghese".

© RIPRODUZIONE RISERVATA