Europa League, Bologna a Bucarest con il vice Niccolini
Oggi terza giornata di Europa League: altre 17 partite in programma. Gli emiliani se la vedranno con lo Steaua, senza Italiano ricoverato
(GETTY IMAGES)
Oltre alla Roma, sono 17 le gare previste in questa giornata di Europa League. Alle 18.45 sarà la volta dello Stoccarda (futuro avversario dei giallorossi) contro il Fenerbahçe. In campo anche Salisburgo-Ferencvaros, Braga-Stella Rossa, Feyenoord-Panathinaikos, Go Ahead Eagles-Aston Villa, Genk-Betis e Lione-Basilea. Allo stesso orario giocheranno anche i Rangers (avversari della Roma il 6 novembre), che affronteranno il Brann in trasferta.
Stessa sorte per il Bologna, che se la vedrà con la Steaua Bucarest in Romania. Per gli emiliani in panchina ci sarà il vice Niccolini al posto di Italiano, alle prese con una polmonite batterica. Alle 21 in contemporanea con la Roma, scenderanno invece in campo Celta Vigo-Nizza, Lilla-Paok, Malmö-Dinamo Zagabria, Young Boys-Ludogorets, Friburgo-Utrecht e Nottingham Forest-Porto. Tra le avversarie dei giallorossi, il Celtic se la vedrà con lo Sturm Graz, mentre il Midtjylland giocherà contro il Maccabi Tel Aviv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
PRECEDENTE