ASCOLTA LA RADIO RADIO  
Le parole

Gudelj: "Abbiamo un rapporto speciale con l'Europa League, vogliamo dimostrarlo"

Il difensore del Siviglia: "Sarà una bella finale contro una squadra molto forte. Dobbiamo rendere felici i tifosi dopo le difficoltà incontrate in questa stagione"

Nemanja Gudelj in campo con il Siviglia

Nemanja Gudelj in campo con il Siviglia (GETTY IMAGES)

La Redazione
27 Maggio 2023 - 11:46

Il difensore del Siviglia, Nemanja Gudelj, ha parlato in vista della finale di Europa League contro la Roma su Onda Cero Sevilla. Di seguito le dichiarazioni riportate da marca.com.

La finale contro la Roma?
"Abbiamo un rapporto speciale con l'Europa League, lo abbiamo dimostrato tante volte e vogliamo continuare a dimostrarlo. Sarà una bella finale contro una squadra molto forte con un buon allenatore. Anche noi siamo un'ottima squadra con un buon allenatore, sarà una bella partita e speriamo di dare una gioia ai tifosi dopo una stagione così difficile, soprattutto nella parte iniziale dove avremmo dovuto ottenere di più. I tifosi meritano questa soddisfazione".

Le difficoltà dei tifosi per arrivare a Budapest?
"Speriamo si risolva tutto, abbiamo bisogno di loro, sono il nostro 12° uomo in campo".

Favoriti per la finale?
"Non ho mai detto che lo siamo. In una finale è sempre difficile fare una previsione perché entrambe vogliono tirare fuori il massimo. Chi uscirà meglio quel giorno avrà avuto meritato".

Il Siviglia e Mourinho non hanno mai perso una finale.
"È vero, sarà una bella sfida".

Come preparare la finale?
"La miglior preparazione è non pensare a Budapest ma alla sfida contro il Real Madrid. Partita dopo partita devi cercare di ottenere il massimo e sono sicuro che tutti staranno bene mentalmente e fisicamente".

© RIPRODUZIONE RISERVATA