ASCOLTA LA RADIO RADIO  

Riise saluta il fratello Bjorn: "Insieme abbiamo realizzato i nostri sogni"

Bjorn Helge Riise lascia il calcio. L'ex giallorosso su Instagram: "Congratulazioni per la tua carriera. Ripenso alle ore passate insieme ad allenarci da piccoli"

03 Gennaio 2019 - 21:00

Dopo John Arne Riise, che ha lasciato il calcio giocato nel 2016 dopo una brevissima esperienza con il Chennaiyin in India, anche il fratello Bjorn Helge appende gli scarpini al chiodo. L'ex giallorosso lo ha salutato con un messaggio su Instagram: "Congratulazioni per la tua grande carriera, fratellino. Hai lavorato duro nel corso della tua vita. Insieme abbiamo raggiunto molto più di ciò che avremmo potuto sperare da bambini, giocando insieme sia in squadra sia per la nazionale norvegese. Ripenso a tutte quelle ore passate insieme ad allenarci da bambini... Sono così fiero di te! Ben fatto, fratello!". 

L'ex esterno giallorosso ha allegato al messaggio sui social alcune foto, tra cui un paio della sfida col Fulham del 5 novembre 2009, in cui riuscì a segnare proprio contro la squadra del fratello. Nel 2011, poi, John Arne ha raggiunto Bjorn Helge al Fulham.

Il fratello minore di Riise ha annunciato di voler lasciare il calcio in un'intervista a VG e ha dichiarato di voler diventare allenatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA