Alberto Aquilani ha comunicato tramite il proprio profilo Instagram di essere divenuto il nuovo presidente della Spes Montesacro, la squadra in cui ha iniziato a giocare a pallone e dove ora è tornato per dare un nuovo futuro alla scuola calcio nel quartiere di Roma Nord. Questo il messaggio di Aquilani su Instagram:

Il mio cammino è cominciato lì, in un campo di terra a Montesacro, la mia casa calcistica è la Spes.
Da lì sono partito per un lungo percorso, fatto di sacrificio e impegno che mi ha portato ad indossare diverse maglie gloriose calcando palcoscenici importanti.
Mi sono tolto molte soddisfazioni, ma non ho mai dimenticato la prima volta su un campo da calcio... torno con un bagaglio di esperienza da trasmettere a piccoli sognatori.
Sarà una nuova sfida per me, ma grazie ai valori e agli insegnamenti della mia famiglia, sono certo di poter dare il mio contributo per la continuità e l'eccellenza della Spes.
Da qui inizia una nuova storia... la nostra.
Il presidente 
Alberto Aquilani

Visualizza questo post su Instagram

Il mio cammino è cominciato lì, in un campo di terra a Montesacro, la mia casa calcistica è la Spes. Da lì sono partito per un lungo percorso, fatto di sacrificio e impegno che mi ha portato ad indossare diverse maglie gloriose calcando palcoscenici importanti. Mi sono tolto molte soddisfazioni, ma non ho mai dimenticato la prima volta su un campo da calcio... torno con un bagaglio di esperienza da trasmettere a piccoli sognatori. Sarà una nuova sfida per me, ma grazie ai valori e agli insegnamenti della mia famiglia, sono certo di poter dare il mio contributo per la continuità e l'eccellenza della Spes. Da qui inizia una nuova storia... la nostra. Il presidente Alberto Aquilani #spesmontesacro #albertoaquilani

Un post condiviso da Alberto Aquilani (@albeaqui) in data: