ASCOLTA LA RADIO RADIO  
le parole

Barella: "Renderemo orgoglioso Spinazzola"

Supporto dai compagni di Nazionale verso l'esterno sinistro della Roma. Chiesa: "Gli auguro il meglio, è un grande giocatore e ci mancherà in queste partite"

(Getty Images)

(Getty Images)

La Redazione
04 Luglio 2021 - 18:45

Continuano i messaggi di supporto nei confronti di Leonardo Spinazzola dopo l'infortunio al tendine d'Achille. "È stato strano non festeggiare - ha detto Nicolò Barella - perché è successo qualcosa al tuo compagno, un protagonista, è stato difficile. È stato il primo gol per il quale non ho esultato a fine partita. Il calcio dà tanto, ci toglie tanto, purtroppo è il nostro lavoro, la nostra passione. Non possiamo far altro che renderlo orgoglioso in altri modi e festeggiare per lui. Emerson è un grandissimo giocatore come Spina. Non c'è nessuno preoccupato per questo, nessuno ha niente da consigliare a lui: ha vinto la Champions, ci aiuterà come sempre fatto. Ha già giocato tantissime gare per noi, c'è solo fiducia per lui".

Ha parlato del laterale sinistro anche Federico Chiesa: "Mi dispiace tantissimo per Spina, davvero. Stava facendo un grandissimo europeo. Un giocatore fondamentale per noi. Siamo davvero come fratelli e perderne uno non è bello, in senso metaforico. Gli auguro il meglio, è un grande giocatore e ci mancherà in queste partite, ma adesso deve solo pensare a recuperare. Noi cercheremo di portargli qualcosa di grande per regalargli una grande gioia"

© RIPRODUZIONE RISERVATA