Europa League

Europa League: vince ancora il Midjtylland, pari per il Bologna

Arriva un 3-0 contro il Celtic per i prossimi avversari della Roma: si gioca il 27 novembre all'Olimpico. 0-0 tra i rossoblù e il Brann

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Novembre 2025 - 23:25

Cala il sipario sulle sfide della quarta giornata della fase campionato di Europa League. Arrivano risultati importanti anche per quello che è il percorso della Roma: vince infatti il Midtjylland, prossima avversaria dei giallorossi il 27 novembre all'Olimpico, grazie a un netto 3-1 in casa contro il Celtic.

Stesso risultato in Basilea-Steaua Bucarest, Ferencvaros-Ludogorets e Nizza-Friburgo (in favore dei tedeschi). Terminano in parità Utrecht-Porto (1-1), Sturm Graz-Nottingham Forest (0-0), Viktoria Plzen-Fenerbahçe (0-0) e Bologna-Brann (0-0). Ci sono poi il pirotecnico 4-0 tra Paok e Young Boys e la sfida tra Braga e Genk, ricca di gol (3-4). 

Vincono anche Stella Rossa (1-0 al Lille), Salisburgo (2-1 contro i Go Ahead Eagles), Celta Vigo (3-0 alla Dinamo Zagabria), Panathinaikos (1-0 col Malmo), Aston Villa, Stoccarda e Betis (entrambe 2-0, rispettivamente con Maccabi Tel-Aviv, Feyenoord e Lione).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI